Il messaggio di Babaji da Herakhan: "La Rivoluzione non può più attendere"



Più tardi sarete i messaggeri della pace, ma ora della Rivoluzione

Tutti devono venire in orario all'Arati. Tutti devono aiutare a mantenere il tempio e la Kirtan Hall in ordine e puliti: occuparsi del tempio è vostra responsabilità.
Siete nati nella tempesta, vivrete con la tempesta e dovrete avere il coraggio di affrontarla.  Tutti voi dovete essere pronti. Inizierò una nuova Rivoluzione, molte rivoluzioni hanno già avuto luogo. Forse credete che Babaji non faccia altro che sedere qui, ma Egli va ovunque, fa ogni cosa sedendo qui. La Rivoluzione è in corso in tutto il mondo, dobbiamo dare ispirazione alla gente da qui. Voi siete i messaggeri della Rivoluzione: più tardi sarete i messaggeri della pace, ma ora della Rivoluzione.
Parole di Babaji. Herakhan, 2 febbraio 1982


37.
IL SANSCRITO, LA LINGUA DEI VEDA
Insegnate il sanscrito ai vostri bambini

Bihar Shastriji vi insegnerà il mantra esatto per la puja a Babaji. Ai tempi di Rama, Shastriji cantò i mantra al suo matrimonio. Babaji vuole che si prendano insegnamenti da lui e si imparino l'hindi e il sanscrito. Chiunque abbia bambini, deve insegnare loro l'hindi, il sanscrito e come fare la puja, poiché il sanscrito è la lingua dei Veda e i bambini devono imparare i Veda. Babaji spera che diventino Suoi devoti: ha bisogno di loro per costruire il mondo nuovo. Bihar Shastriji è un grande studioso, astrologo, scrittore: una grande anima, viene dallo stesso villaggio di Janaka, colui che scrisse le leggi e i codici. Dovete imparare il sanscrito perché contiene i principi basilari e Shastriji lo conosce bene, i vostri bambini devono imparare da lui. Studiate anche le scienze perché questa è l'era della scienza. 

Babaji vuole organizzare un grande laboratorio; sarà chiamato:"Il laboratorio di distruzione". Voi vedrete... Capite? 

Discorso di Babaji ripetuto da Gora Devi. Herakhan, 8 febbraio 1982

Nessun commento:

Posta un commento