"Perché aspettare il 21.12.12? Il cambiamento è già iniziato" – Scrive Franca Chichi:

E divento Luce - Dipinto di Franco Farina


Le parole illuminate che seguono vogliono sintetizzare l'utilità o meno di tutto il gran parlare che si sta facendo da un po' di tempo e soprattutto in questi ultimi giorni sul significato di date-simbolo come  il 21/12/12.


Mi rendo perfettamente conto di andare contro-corrente rispetto alla stragrande maggioranza di tutti coloro che parlano e scrivono a getto continuo sull'argomento, ma secondo me, non c'è assoluto bisogno di generare ansie e paure ingiustificate creando campi di energia che magari, quelli si, possono generare psicosi incontrollate, più o meno nascoste.

Come ho già scritto, ma chissà se vi è arrivato, tutto sta già accadendo da tempo a livello geomagnetico terrestre e individuale a vari livelli, basta guardarsi intorno , guardare come scorre la propria vita e guardarsi dentro...siamo gli stessi di sempre ? 




Tutto intorno a noi... le persone... le cose... gli avvenimenti...
sono quelli di sempre?


Ciò che è importante per me è essere in pace con la mia coscienza e interagire con il mondo al meglio che posso, cercando di comprendere e fare sempre un po' di più...

E' vero, facciamo tutti parte dell'Unicum Divino della Creazione, Tutti collegati... ma per moltissimi, in questo sfruttato ma ancora bellissimo pianeta le parole contano poco,  conta la fatica quotidiana DI VIVERE, che portano avanti con infinita dignità e ringraziando ogni giorno per quel che hanno...


Ancora una volta il mio messaggio  vuole essere positivo,  ma anche ricordarvi che viviamo quel che siamo, quel che pensiamo, e come siamo capaci di rapportarci al nostro Centro e di metterlo al servizio della vita.


Quindi ben vengano tutti i messaggi che sull'argomento parlano di apertura di Portali di Luce, di armonia , di maggiori possibilità individuale di connettersi alla nmostra consapevolezza profonda,e ai nostri talenti innati...insomma se vogliamo lavorare in questo senso, saremo aiutati...o almeno crederci ci fa bene...ci stimola ad andare avanti...e lasciamo andare tutto il resto... e se le cose continueranno ad accadere...noi saremo liberi di vederli ...accettarli... e distaccarcene  attraverso gli occhi mutati della nostra coscienza.

La mia visione è chiaramente personale e soggettiva vuole essere soltanto uno stimolo di riflessione e comprensione aggiungo alcuni contributi pervenutami con la posta vedete voi da questo internet point fatica tutto a partire speriamo vi arrivino.

A voi tutti auguro giorni di tantissima meditativa e positiva leggerezza...

BLESS AND LOVE

Franca Chichi




    Prima di parlare
domandati se ciò che dirai corrisponde a verità,
se non provoca male a qualcuno,
se è utile,
ed infine se vale la pena turbare il silenzio per ciò che vuoi dire.

Buddha

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.