Il riciclaggio della memoria.. va in stampa - Appunti, tracce e storie di Ecologia Profonda



Carissima Daniela Spurio, sei stato proprio brava, come al solito, ti ringrazio tanto....
 
Caterina ed io siamo appena tornati da Pescara, in pieno sole,  dove siamo stati alla casa Editrice Tracce per firmare il contratto per editare il libro che si chiamerà -appunto- Il Riciclaggio della memoria, Tracce, Appunti e storie di Ecologia profonda, bioregionalismo e spiritualità laica. Quindi è di ottimo auspicio trovare che il blog è già stato da te realizzato, in modo tale che la partenza del libro coincide con la partenza del blog sugli stessi argomenti. 
 
Il libro uscirà alla fine di aprile del 2013 e grazie alla intercessione di Michele Meomartino, di Olis, verrà stampato senza spese da parte mia. Considera già tua una copia del libro che avrà in copertina l'immagine da te realizzata di cui ancora ti ringrazio. La presentazione ufficiale verrà fatta qui a Treia durante la Festa dei Precursori all'inizio di maggio del 2013.
 
Credo che questo libro, sia per i contenuti che per le presenze a cui si richiama, sarà utile alla causa dell'ecologia profonda e della spiritualità laica ed altrettanto utile sarà questo blog.... in cui inserirò articoli e notizie in sintonia con gli argomenti anche trattati nel libro, in modo da creare un tandem ed un continua richiamo ai temi che ci stanno a cuore.
 
Dopodomani partiremo per Spilamberto dove mi fermerò a casa di Caterina sino alla data delle votazioni politiche, per votare alle quali tornerò a Treia. Quindi potremo rivederci   Ti abbraccio con affetto e rispetto e simpatia,
 
Paolo D'Arpini

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.