AAM Terra Nuova ed il blog ... riconoscersi in ciò che è...



Nuova alba bioregionale


"Riconoscersi in ciò che è"  ... un nuovo blog della Rete Bioregionale Italiana 

Come avevo accennato sul Giornaletto di Saul  da oggi, 13 dicembre 2012,  siamo in linea con un nuovo blog della Rete Bioregionale Italiana,  connesso al sito di AAM Terra Nuova. 

Nel blog verranno pubblicati articoli sui temi del bioregionalismo, ecologia profonda e spiritualità laica, ovviamente in un’ampia gamma che comprende anche l'ecologia sociale, ecologia alimentare, ecologia economica, medicina naturale, etc.  insomma tutto il range di attività umane nell'ottica bioregionale. 

Occorre dire che questi argomenti  sono stati spesso trattati sia sulla rivista che sul sito e tra l'altro AAM Terra Nuova ha anche editato "la Terra Racconta" un libro sulla descrizione delle bioregioni, scritto da diversi membri della Rete Bioregionale Italiana, fra cui il sottoscritto. 

Son contento perciò di questa nuova opportunità che AAM ci offre. Chi volesse contribuire con propri articoli è benvenuto sappia però che i testi debbono essere originali e non pubblicati su altri blog e debbono mantenersi modesti nella lunghezza. 

Inviare il materiale a: bioregionalismo.treia@gmail.com - 
oppure a: circolo.vegetariano@libero.it

Per capire meglio di cosa si tratta leggete il primo post: http://www.aamterranuova.it/Blog/Riconoscersi-in-cio-che-e


Un saluto a tutti, Paolo D'Arpini

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.