"Autobiografia di uno yogi" - Recensione


Risultati immagini per autobiografia di uno yogi

«Il messaggio dello yoga circonderà il globo e contribuirà a far nascere quella fratellanza tra gli uomini che è il risultato della diretta percezione dell'Unico Padre» ~ Paramhansa Yogananda

Ed ora salutiamo la nascita dell'edizione tascabile di "Autobiografia di uno yogi", uno dei più profondi ed entusiasmanti testi spirituali di tutti i tempi, che oggi ti potrà accompagnare ovunque, per avere la voce del Maestro sempre "a portata di tasca". 
 
«Anche quando me ne sarò andato, aiuterò sempre tutti i sinceri devoti che saranno in sintonia con me. Non pensate mai, nemmeno per un attimo, che quando non sarò fisicamente presente io non sia ancora con voi. Anche quando non sarò più in questo corpo continuerò a occuparmi del vostro benessere spirituale con la stessa sollecitudine di oggi. Mi prenderò sempre cura di voi e, ogni qual volta un devoto sincero penserà a me nelle silenziose profondità della sua anima, saprà che io gli sono vicino».  (Paramhansa Yogananda) 


Questa promessa di Yogananda risplende e si veste di nuovo significato in ogni pagina. Un piccolo gioiello dal magnetismo straordinario, da sfogliare e risfogliare e da portare con te in ogni tappa, piccola o grande, del meraviglioso viaggio della vita.
 
Possano le sacre vibrazioni di questo libro colmare la tua anima.




Ananda Edizioni - amicideilibri@anandaedizioni.it  


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.