Archeofantasy - Cina ed i segreti dell'antico Feng Shuy, nascosti nella Grande Piramide Bianca




La Cina ha continuato a mantenere i suoi segreti: più di cento piramidi si trovano nel suo territorio, e molti nemmeno ne conoscono l'esistenza.

Nella superficie totale di 2.000 chilometri quadrati, è stato trovato più di un centinaio di piramidi!

Secondo un'antica leggenda cinese, vi sono oltre un centinaio di piramidi costruite in questo paese, in seguito alla visita nel nostro pianeta di alieni provenienti da altri mondi.  E' detto che le piramidi appartenevano all'epoca di quando la Cina era governata da antichi imperatori che erano convinti dell'esistenza di civiltà extraterrestri. Secondo i documenti antichi, le piramidi sono state costruite più di 5000 anni fa. Inoltre, gli imperatori affermavano di essere discendenti dei "figli del cielo, che da draghi di ferro misero i  piedi per terra." 




Che cosa sono esattamente queste strutture antiche? L'altezza di tutte le piramidi, che si trova sulle pianure del Sichuan, che vanno da 25 a 100 metri. L'unica eccezione è quella che si trova a nord, nella valle del fiume Jia Lin. Questa è la cosiddetta Grande Piramide
Bianca. L'altezza di questo edificio è di circa 300 metri,
che è due volte più grande della Grande Piramide di Giza! Si potrebbe definire la madre di tutte le piramidi cinesi.

In apparenza, le piramidi cinesi assomigliano alle piramidi che si trovano in Mesoamerica (Messico, Guatemala, ecc.), una somiglianza impressionante! Quando le piramidi messicane sono stati scoperte
erano anche coperte di vegetazione e sembravano identiche alle piramidi sulle pianure di Qin Chuan. Forse sono state costruite dagli stessi "figli del cielo"?

Non molto tempo fa, il governo cinese ha dichiarato inaccessibile  l'area adiacente alla Grande Piramide Bianca, in quanto vi è costruito un trampolino di lancio per lanciare razzi che portano i satelliti in orbita, e, naturalmente, questa zona è chiusa a tutti gli stranieri.
Il governo cinese ha già piantato sulle piramidi conifere a rapida crescita, in modo che dopo un periodo di venti anni, saranno in grado di dire: "Che cosa sono le piramidi? E 'solo una collina naturale con alberi che crescono su di loro".  Non si può non chiedersi - cosa stanno cercando di nascondere? Alcuni ricercatori
ritengono che gli scienziati cinesi hanno paura di introdursi nelle piramidi, temendo di trovarvi documenti che  ribaltano tutte le nostre idee circa la vita sulla Terra.

Un archeologo cinese, Wang Shiping, dice che queste piramidi sono disposte secondo gli aspetti astronomici del modello 
"Feng Shui"  e dimostrano l'incredibile
conoscenza della geometria e della matematica a disposizione dei nostri antenati.

1 commento:

  1. La verità è molto più forte delle bugie e presto verrà fuori, con gran dolore di chi l'aveva affossata. Siamo ormai nell'epoca della Rivelazione, in cui tutto ciò che è nascosto verrà alla luce del sole. Basta pensare ai quantistica, che sta dimostrando come assolutamente vere e concrete le credenze e basate su cose reali le culture dei nativi di tutta la Terra.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.