AIDS... il solito affare farmaceutico - Con memorie sui casi di Calcata



Il 1 dicembre 2013, come ogni anno,  è trascorsa la giornata mondiale dell’AIDS…. nel silenzio generale.  Forse la lebbra degli anni duemila non fa più paura? Forse meglio non rovistare nello sporco e forse  dovrei disinteressarmene anche  io.  Ma qualcuno (o qualcosa) mi ha spinto a riprendere questo tema scottante…. 
Chi consiglia la prevenzione profilattica, chi raccomanda l’astinenza, chi propugna il lasciar fare alla natura, chi denuncia che questa malattia è stata inventata in laboratorio dai soliti dr. Stranamore… e chi invece descrive  l’immunodeficienza come una male della psiche od una disfunzione dovuta a squilibri ecologico ambientali.
L'Aids  è stato anche a  Calcata un flagello non da poco, infatti è proprio lì, in mezzo agli artisti ed agli alternativi,  che vi sono stati i primi casi italiani conclamati di AIDS e  diverse persone sono morte a causa di ciò… 
Forse è questo che mi spinge a parlarne. D’altronde ricordo che parecchi anni fa  quando ci fu il primo morto calcatese (Simone), scrissi una lettera ad Eugenio Scalari, che allora dirigeva Repubblica, e lui la pubblicò su Venerdì  integralmente, era intitolata  “AIDS, la lebbra del 2000”  in essa denunciavo l’inaccuratezza e la incapacità di affrontare questo problema da parte della medicina ufficiale….
Ancora sono di quell’opinione, ovvero che   l’AIDS è come la lebbra in parecchi suoi risvolti,  ed oggi riporto qui alcuni pareri di medici importanti, non scalzacani, che descrivono il problema di questo male come un problema di “società” oltre che medico-farmaceutico…..
Inizio parlando di   Luc Montagnier,  che  è lo  scienziato  che, nel 1983, ha dichiarato di aver scoperto il retrovirus HIV ritenuto essere responsabile della sindrome AIDS. Per tale motivo  gli è stato assegnato nel  2008 il premio Nobel per la medicina. Nel corso di questi venticinque anni la sua scoperta è stata ampliamente contestata da numerosi altri scienziati tra i quali Peter Duesberg, il massimo virologo esistente, autore del libro “Aids: il virus inventato”, Kary Mullis, premio Nobel 1993, Papadopulos. Turner, Papadimitriou, scienziati australianì, Heinz Ranger, premio Koch nel 1978, Alfred Hassig, professore di immunologia all’università di Berna, De Marchi e Franchi autori del libro “Aids la grande truffa” e tanti altri tra i quali spicca Stefan  Lanka. Lanka venne accusato di 14 omicidi e di cinquecento tentati omicidi per aver affermato che, non essendo  riuscito ad isolare il retrovirus Hiv, dichiarava ufficialmente errate le scoperte di Montagnier. Subì un processo penale ma fu assolto perché non si trovò alcun scienziato disposto a giurare di aver isolato tale retrovirus (sentenza del Tribunale di Gottingen del 24/2/97). Naturalmente i media non ne hanno mai fatto menzione.
Nel frattempo Montagnier ha però riscontrato che sempre più persone, pur avendo avuto diagnostica di sieropositività , non hanno sviluppato la sindrome dell’Aids e, pertanto, afferma:
“…..alcuni individui si infettano (Hiv) ma non sviluppano la malattia (dell’aids) e mantengono spontaneamente sotto controllo la replicazione del virus: Questi individui vengono chiamati èlite proprio perché il loro sistema immunitario ha trovato il sistema giusto per bloccare il virus. La nostra speranza sta nello studio di questi individui (pag. 9 Nova “Il sole24 ore” – 11 dicembre 2008)
“…..test genetici possono rilevare fattori ossidativi………..lo stress ossidativo può creare una mutazione del DNA ed è sovente correlato anche allo stress psicologico…………Mens sana in corpore sano ……bisogna convincere  medici e politici…..)  (trasmissione televisiva “Che tempo che fa” Rai 3 – 1 febbraio 2009)
“L’aids non porta necessariamente alla morte, specialmente se si eliminano i co-fattori che supportano la malattia. E’ molto importante dare a questi co-fattori lo stesso peso che diamo all’hiv:  I FATTORI PSICOLOGICI SONO DI VITALE IMPORTANZA PER SOSTENERE IL SISTEMA IMMUNITARIO.  E se si elimina questo sostegno, DICENDO A CHI E’ MALATO CHE E’ CONDANNATO A MORIRE, BASTERANNO QUESTE PAROLE A CONDANNARLO” (riportato su Wikipedia).
Si può ascoltare in internet you tube  una breve (1 minuto)  ma incisiva intervista a Montagnier dal titolo: Nobel Laureate Montagnier, HIV  Can be cleared naturally House of numbers che traduciamo:
Montagnier: possiamo essere esposti all’Hiv molte volte senza essere cronologicamente infettati
Il nostro sistema immunitario può far fronte al virus entro poche settimane se si ha un buon sistema immunitario
Domanda: se si ha un buon sistema immunitario non c’è pericolo di ammalarsi?
Risposta  di Montagnier: sì
Domanda. Anche gli africani se hanno un buon sistema immunitario possono evitare il contagio?
Risposta di Montagnier: sì lo penso. E’ una conoscenza importante che è completamente trascurata. La gente pensa sempre a droghe o vaccini.
Domanda. Succede per denaro?
Risposta di Montagnier: sì è per profitto..”

Paolo D’Arpini


(Le parti tecniche e le traduzioni sono  della prof.ssa  Paola Botta Beltramo)

..........................................


Precisazioni di Paola Botta Beltramo: 

"Caro Paolo D’Arpini, in relazione al tuo post  “AIDS...il solito affare farmaceutico “, preciso che non sono medico nè  professoressa e che mi sono interessata del problema dell’aids  perchè seguivo già nel 1984 l’antropologo-teosofo Bernardino del Boca che, fin da allora, scrisse che le scoperte  “scientifiche”  hiv-aids erano errate.
 
Ho  incontrato persone con diagnostica di sieropositività che non hanno sviluppato l’aids. Alcuni sono fra quelli che  Montagnier definisce  “elitari” ovvero persone  con sistema immunitario particolare. Quest’anno  alcuni scienziati   dichiarano  che esistono due specie di hiv e che molto probabilmente  costoro appartengono alla specie meno aggressiva.  Mi  risulta invece, dalle testimonianze delle persone che ho conosciuto , che non hanno sviluppato la sindrome aids perchè  avevano ben compreso che la scoperta del retrovirus hiv era errata  e non avevano mai assunto AZT.  Pochi medici si domandano perchè il tumore di Kaposi, che se viene rilevato comporta la diagnostica di aids e che affermano essere generato dal retrovirus hiv “mutante,” esisteva già prima della scoperta dell’hiv  e si trovava prevalentemente in persone sole o abbandonate (bambini in orfanatrofio, persone anziate  isolate) ovvero fra i reietti della società come poi lo sono stati alcuni   sieropositivi.
  Ho incontrato  a Stoccarda nel 2004  il genetista-virologo Stefan  Lanka che mi ha pregato di divulgare i fatti accaduti nel Tribunale di Gottingen, censurati dai media, e   il dr. R.G. Hamer le cui scoperte sono considerate, anche dallo stesso Lanka, importanti per comprendere le cause di tale sindrome.  Va ricordato che per essersi opposti alle scoperte e  alle cure chemioterapiche, l’AZT ne fa parte,  molti medici, compresi Lanka e Hamer, hanno subito processi penali  - Hamer è stato oltre due anni in carcere – e che ora anche lo stesso prof. Veronesi dichiara che occorre ridurre la chemio fino ad eliminarla.
Dall’ ascolto del dialogo intercorso  tra il giovane manager e il giornalista Severgnini   http
://www.youtube.com/watch?v=KTtdtFXh14Q (14’ dall’inizio)  si può forse già comprendere perchè B. del Boca affermava che solo attraverso la sintesi fra le varie scienze (comprese quelle finanziarie), sottoposta alla luce della spiritualità,  si potrà meglio comprendere l’attuale dimensione umana.
 
Un caro saluto.  Paola Botta Beltramo"

1 commento:

  1. Il Caso AIDS non è nuovo nella storia del mondo e della medicina. I medici NON si accorgono MAi di ciò che accade. Esempio: Talidomide (Contergan)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.