“IL SEGRETO” DI Bernardino del Boca - Zoonosi e Anticristo

 


Dal libro “IL SEGRETO” DI Bernardino del Boca – ed. 1988:

Alice Castello, 10 gennaio 1981  :

“… Credo che l’Anticristo stia preparando le sue coorti, preparando quel Grande Male che lui dirà di venire a sanare: “il grande inganno” a cui crederà buona parte dell’umanità, quella parte che poi verrà distrutta dall’Anticristo stesso e da coloro che portano il segno della Bestia, da coloro nel cui nome sono stati trucidati milioni di martiri. La religione crea i martiri. Sono pensieri spaventosi. Ma la nostra vita è soltanto una recita. Tutto è illusione. Solo l’individuo che sa di non essere soltanto un corpo, un personaggio, ma di essere un’Anima imperitura, può passare indenne attraverso il “grande inganno”.

“Non è la Natura che crea le malattie ma l’uomo  …   La Natura non può essere chiamata Male. Il vero male proviene dall’intelligenza umana e la sua origine è provocata solo dall’uomo razionale che si allontana dalla Natura. Perciò l’umanità è la vera ed unica fonte del male…”
(Lettere dei Mahatma ad A.P. Sinnett Vol. I  Lettera n. 10/1882 – ed. 1968 pag. 106)  
http://www.teosofia-bernardino-del-boca.it/categorie/vaccinazioni/  -  http://www.teosofia-bernardino-del-boca.it/categorie/genetica-epigenetica/

Come ho detto  in “Salute  - il documentario che mancava” di Alberto Medici  https://www.ingannati.it/2022/03/13/salute-nuova-medicina-il-documentario-che-mancava/ se non si confuterà  la teoria che  tutte le epidemie-pandemie siano  ascrivibili  alla zoonosi  -  salto di specie dei virus dagli animali all’uomo -  si diventerà   inconsapevoli collaboratori  del Grande Male  previsto da  Bernardino  del Boca-

“La fine della teoria dei germi”  https://odysee.com/@insertcointoplay:2/igermismontanoilcorona:d -  a  30' le vere cause delle pandemie  (spagnola ecc.)  -  a 45' risonanze e credenze  ecc.

Paola Botta Beltramo



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.