Sandra Ingerman e Hank Wesselman parlano di sciamanesimo e di animismo primitivo



I segreti degli Sciamani.  Il risveglio al mondo degli spiriti. 
  
Gli esperti sciamani, Sandra Ingerman* e Hank Wesselman*, ci guidano in un viaggio tra sciamanesimo antico e moderno facendoci riscoprire quanto sia importante riconnettersi con la natura.

Lo Sciamanesimo è una pratica spirituale che dà immediato accesso al tesoro di conoscenze, oltre che di potere e protezione, rappresentato dagli spiriti aiutanti. Questa pratica non si può imparare solo attraverso la scrittura,bisogna farne esperienza diretta. Tutti i contributi a questo libro, quindi, offrono degli esercizi di meditazione, distribuiti nei vari capitoli, per aiutare il lettore a percorrere la via sciamanica della rivelazione diretta. Poiché alcuni esercizi includono il viaggio sciamanico, il CD accluso aiuterà il lettore a percorrerlo.

Il percorso sciamanico può essere praticato da chiunque e in qualunque luogo ci si trovi: tutti noi possiamo utilizzare queste potenti tecniche per la nostra guarigione e la crescita spirituale.

Gli autori, in questa straordinaria e completa opera, ci presentano pratiche sciamaniche che possiamo facilmente utilizzare nella vita quotidiana, in particolare:

• l’arte del viaggio sciamanico
• le istruzioni per lavorare con i propri sogni
• il collegamento col proprio spirito guida
• la guarigione di se stessi e dell’ambiente in cui viviamo
• lo sviluppo dell’intuizione e la crescita spirituale
• la connessione con il proprio animale guida e molto altro ancora.

Questo manuale propone anche esercizi indispensabili per applicare gli insegnamenti illustrati, per imparare a vedere l’invisibile, a benedire (le persone i luoghi, le cose, ecc.) e a gestire cerimonie e riti. Il libro (edito da Macro Edizioni)  svela tutti i segreti per entrare in contatto con il mondo degli spiriti.

Emanuela Venturi




* Sandra Ingerman, fondatrice di una rete internazionale di Guarigione per la Terra, tiene workshop internazionali sul viaggio sciamanico, la guarigione e sull’invertire l’inquinamento ambientale con metodi spirituali.

* Hank Wesselman è uno scienziato d’avanguardia che cammina veramente tra i mondi. È Master in Zoologia e dottore in Antropologia, ha trascorso gran parte della sua vita lavorativa tra i popoli tribali tradizionali, soprattutto in Africa e in Polinesia. Negli ultimi 30 anni, ha condotto ricerche con un gruppo internazionale di scienziati, esplorando le origini dell’uomo.


Info.  ufficiostampa@gruppomacro.net



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.