In relazione all’articolo: “Conoscenza, strumento di difesa, Stefan Lanka e i virus: https://www.ingannati.it/
Stefan Lanka, nell’intervista rilasciata a Mark Pfister https://magazine.5lb.eu/2017/
In questo post del 2013 scrissi che i medici, come d’abitudine, attribuirono ad un fantomatico virus l’avvelenamento da larvicidi subito da numerosi bambini biellesi https://www.ingannati.it/2013/
La Johns Hopkins University prevede che nel 2025 ci sarà una nuova pandemia che denomina SPARS http://accademiadellaliberta.
Stefan Lanka nel 1997 era stato assolto dall’accusa di aver affermato che nessuno aveva mai isolato il retrovirus dell’HIV perché in Tribunale non si è presentato nessuno per giurare di averlo isolato.
Scrisse Bernardino del Boca riguardo all’Aids:
“Non erano colpevoli i topi se la società di allora viveva nella sporcizia fisica e morale. La peste era un castigo. L’Aids è un castigo e i colpevoli sono gli egoisti che producono cibo inscatolato privo di prana, che producono medicinali che arricchiscono le ditte farmaceutiche ma tolgono le difese naturali del corpo umano, che producono quella pubblicità che induce a ricorrere al sesso, alla violenza, alla guerra, come se queste cose negative fossero le più necessarie all’uomo.” (BdB – Rivista L’Età dell’Acquario n. 40/1985 pagg.9-10)
“Coloro che sono sensibili alla “realtà parallela” e che praticano la E-Therapy, sono ossessionati dal senso di colpa di Giovanni Battista Morgagni (1682-1771), il grande medico fondatore dell’anatomia patologica, che ora sa che la sua scienza è basata su errori per aver conosciuto solo la parte materiale del corpo umano, ignorando la realtà eterica ed astrale.” http://www.teosofia-
Bernardino del Boca quindi riteneva che le pesti non erano causate da topi (o pulci) e che non fossero i virus la causa dell’Aids.
Le epidemie del passato si sono riscontrate prevalentemente durante o dopo guerre, invasioni, ecc..
Certamente l’influenza spagnola, verso la fine della prima guerra mondiale, non fu causata dai virus degli uccelli come sostiene l’attuale virologia. Perché i virus degli uccelli avrebbero fatto il salto di specie in quel periodo e non nei periodi precedenti o successivi?
L’influenza aviaria era causata dai virus dei polli o piuttosto era frutto di un progetto creato in laboratorio come lasciano chiaramente intendere le dichiarazioni del giornalista Beppe Severgnini in questo suo intervento ? https://www.youtube.com/
L’influenza suina era causata dai virus dei maiali? E l’attuale Covid-19 è causata dai virus dei pipistrelli o è anch’essa frutto di prodotti di laboratorio facilmente assimilabili ad armi biologiche come affermano sempre più ricercatori?
Lo scienziato-spiritualista Grigori Grabovoi nel 2002, anno dell’accordo per il controllo climatico https://laviadiuscita.net/
Un caro saluto. Paola Botta Beltramo
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.