Il Vishnu Purana traccia la storia che stiamo vivendo attualmente...?


DICE IL VISHNU PURANA (VANA PARVA CAP. 85): 



"Durante il kali yuga prevarrà la disonestà. La carità ed il sacrificio non esisteranno se non come sterili nomi. I servi  diveranno padroni ed i sapienti faranno il  lavoro dei servi. I governanti saranno peccatori e corrotti. Gli uomini avranno vita breve e la loro salute diminuirà.  Nell'uomo prevarrà l'aspetto animalesco.

I sensi dell'odorato e del gusto spariranno.  I sacerdoti venderanno le scritture e le donne venderanno la loro vagina. La qualità del latte delle mucche diminuirà come diminuirà la qualità dei frutti e dei fiori. La popolazione mondiale crescerà a dismisura. I sacerdoti diventeranno mendicanti ed i sapienti si daranno al commercio religioso. I sacerdoti si faranno crescere senza ragione unghie e capelli e nessuno più osserverà l'ascetismo in maniera corretta. 


Gli studenti contamineranno il letto dei loro precettori. Le piogge cadranno fuori stagione e gli alberi rifiuteranno di crescere in molte parti del mondo. Ovunque si ucciderà la gente. I commercianti deruberanno i loro clienti con diversi imbrogli. I giusti diminuiranno e cresceranno invece i peccatori. Le bambine di 9 anni resteranno gravide ed i ragazzi si accoppieranno in giovanissima età. Molto presto l'uomo avrà i capelli grigi e gli anziani continueranno a fare quello che fanno i giovani. Molte popolazioni moriranno di fame.  Le donne si prostituiranno anche quando i loro mariti saranno   ancora in vita. "


Anche nell'apocalisse di Giovanni (16:3)... si legge che "il Re dei Re discenderà quando un gigantesco sistema commerciale internazionale crollerà in seguito ad una guerra contro un blocco di nazioni ad est dell'Europa. 
ED I MERCANTI DELLA TERRA PIANGERANNO  PERCHÈ NESSUNO PIÙ COMPRERÀ LE LORO MERCANZIE (ap. 18:11)."  

(Notizie riportate da Giancarlo Rosati)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.