Sciamanesimo - La visione lunare tolteca per una "nuova era"



Il giovane sciamano messicano Sergio Magana

Il calendario Maya tiene conto solo dell’aspetto solare, maschile, mentre quello Tolteco più antico, integra anche quello lunare, femminile. La visione tolteca propone  un momento di trasformazione profonda in cui ognuno ha la possibilità di confrontarsi e pulire il proprio inconscio per poter vivere nel modo migliore un’opportunità di alto evolutivo.

Guarigione e crescita interiore, i due aspetti fondamentali per entrare in quella che nella visione di tutte le culture tradizionali  per  una “nuova era”. Questo come contributo attivo della realizzazione di una profezia diffusa in tutte le culture del mondo, che annuncia l’arrivo di una nuova percezione della realtà, con l’ottenimento di capacita senza limiti, nella fusione di conoscenze antiche con l’emergere di una nuova conoscenza.

Il giovane sciamano Sergio Magana ha  sviluppato un sistema di guarigione estremamente potente, che lo ha portato a cambiare la vita di circa 10.000 persone in Messico e si sta ora diffondendo su grande scala negli Stati Uniti. Partendo dalla visione tradizionale, propone una vera e propria “ricostruzione quantistica” della persona, trasformando e cancellando le parti psicofisiche fonti di problemi. Il suo è un metodo semplice anche se molto potente, che può essere praticato da tutti.
  
Per me anche questa e passione… diffondere nuovi modi di cavalcare le onde della trasformazione, in qualsiasi momento ed in particolar modo adesso!

Maria Rosa Greco



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.