Come guarire dal raffreddore e dall’influenza?



Anni fa,  prima dello scoppio "pandemico", quando Big Pharma  stava iniziando la sua campagna di assuefazione ai vaccini,  andavo  sovente in campagna a trovare una coppia di vecchi amici contadini, dai quali mi rifornivo di olive in salamoia, olio extravergine, zucche barucche, pomidoretti d'inverno, etc. Anita, la padrona di casa, ogni volta mi riceveva tutta contenta e mi faceva grandi feste...   lei era molto affezionata a me. Una volta il marito, Alberto, non era in casa e quando chiesi ad Anita dov'era  (trattandosi di persone anziane non si sa mai...) mi  rispose che era andato dal farmacista a comprare certi vaccini contro l'influenza...

"Ma come -faccio io- vi siete fatti infinocchiare dalle televisioni? Non sapete che i vaccini sono fatti apposta per indebolire la gente od al meglio è un sistema per far soldi a uffah?".

Anita si è però molto risentita ed ha cominciato a dire che "chi sta al governo, consigliato dagli scienziati, è un santo che fa il bene del popolo, etc. etc." Per non mettermi a questionare con una vecchia amica, ho taciuto e mi sono limitato ad aiutarla a preparare le cose che mi servivano... (essendo lei troppo anziana per fare da sola e salire e scendere le ripide scale per la cantina). Quando tutto era pronto e stavo per ripartire ecco che giunge anche Alberto di ritorno dalla Farmacia, in mano due siringhe monouso e le "medicine" e mi fa scherzoso "Sai fare le iniezioni? Vuoi vaccinarti pure tu?".

Poi si sono messi a discutere fra loro due come scambiarsi i vaccini: "Tu fai l'iniezione a me ed io la faccio a te...".

Beh sapete una cosa? Mi sembrava di assistere alla scena di Giulietta e Romeo in cui si danno la morte... veramente una scena patetica...

Paolo D'Arpini












Articolo collegato: 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.