Confessioni sessual-psicologiche di una anonima torinese



Antes scriptum - "...Mi sentivo fraterna ieri sera. Forse perché ho parlato del clistere... la masturbazione è accettata, socialmente se ne può parlare. Mi adeguo, mi masturbo e ne parlo. Il clistere evoca in genere merda e sbeffeggiamenti e un senso di disagio per reminiscenze adolescenziali suppongo. Mi sento a disagio a parlarne..."

...E' una presa di coscienza di un mio problema individuale originato nel sociale. Se ne parlo in generale non risolvo il mio problema : tutti sono capaci di fare una dissertazione sul sesso...

Incominciare / a non finire/ come ben sai / non voglio soffrire
E tu quo accanto/ restami un poco/ incominciamo/ questo bel gioco
Proprio quel gioco/ soddisfacente/ che anche tu/ hai nella mente
Nella tua mente/ e nella mia/ si trova tutta / quella magia
Per cui è bello /quel che ti piace/ ed il tuo cuore/ più non ha pace
Se non controlli/ con i tuoi sensi/ se proprio è bello/ quel che tu pensi,
Contro lo schema / di sto sistema/ se vuoi capire/ devi rischiare
ma non strafare/ se corre il rischio/ che più nessuno giunga al tuo fischio-
E se partire è un po' morire/ ricominciare / vuol dir sperare
Ma quel che speri/ tu non lo sai/ è qui che sorgono/ tutti i tuoi guai
perché del nuovo / abbiam paura / come se fosse / la notte oscura
In cui nessuno / ci tien per mano / eppur andare / dobbiam lontano-
E' un lungo viaggio/ che dobbiam fare/ e non sapremo/ mai più tornare
Alle sagrate/ amate sponde / dove finiscono/  tutte le onde
Tutte le onde/ di questo mare/ in cui tu solo/ non sai nuotare
Perché nessuno/ te l' ha insegnato/ anche se spesso/ tu l' hai sognato
E ancora speri/ di ritrovare/ la mano amica/ che ti sa dare
Un po' di appoggio/ nel mare nero/ nel mare nero/ della tua vita
Che, quella, ancora/ non trovata/ soddisfacente cagata/ espressione inadeguata-
Ripetizione/ Rivoluzione/ o mancano/ non è finita/ quando finisce/ mai lo saprai
Devi passare/ un mare di guai/ e non par vero di ritrovare/ chi ti aiutasse
Un poco a nuotare....

Termoli (CB) - 11/ 9 /1976. Dal diario di una giovane signora 30/35 enne 



Commento di Giovanni Donaudi: "Questo testo  era già stato pubblicato tanti anni fa su "Evasion", appunto di Progetto SiderurgiKo, che poi PINO DI LUCCHIO dovette chiudere perché la sua casa venne perquisita dalla Digos e da allora  si limitò a a pubblicare on- line senza più materiale cartaceo"


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.