La storia comincia alcuni milioni di anni fa quando la Terra era molto giovane. Allora c’era un grande pianeta chiamato Tiamat esso ruotava intorno al sole tra Marte e Giove. L’antica Terra aveva una grande luna che si dice fosse destinata a divenire lei stessa un pianeta, un giorno nel futuro.
C’era un pianeta in più nel nostro sistema solare di cui, ai nostri tempi, siamo soltanto vagamente consapevoli. I babilonesi chiamavano questo pianeta Marduk, il suo vero nome sumero è Nibiru. Era un pianeta enorme che ruotava con un moto retrogrado rispetto agli altri pianeti, che si muovevano piu o meno su un piano piatto in una direzione. Nibiru si muoveva in direzione opposta e quando si avvicinava agli altri pianeti passava attraverso l’orbita di Marte e Giove.
E' stato detto che passava attraverso il sistema solare ogni 3600 anni e quando arrivava era un grande evento. Poi se ne andava al di là dei pianeti piu lontani per scomparire dalla vista.
Durante un passaggio orbitale Nibiru passò cosi vicino che una delle sue lune colpi Tiamat, la nostra terra, strappandone circa la meta. il pianeta fu spaccato a meta. Secondo i sumeri questo pezzo di Tiamat insieme con la sua luna maggiore finì nell’orbita tra Venere e Marte e divenne la Terra che conosciamo. L’altro pezzo si ruppe in milioni di frammenti e divenne quello che i Sumeri chiamano come il bracciale martellato e che noi chiamiamo la cintura degli asteroidi, situata tra marte e giove.
Di nibiru sappiamo ancora che era abitata da esseri chiamati neifilim che erano molto alti. le donne 3 metri gli uomini 4-5 metri. Non erano immortali e la loro vita corrispondeva circa 360.000 anni terrestri. Improvvisamente 450.000 anni fa i neifilim cominciarono ad avere un problema con l’atmosfera del loro pianeta, poiche l’orbita di nibiru si portava cosi lontano dal sole che dovevano mantenere all’interno il calore decisero di mettere particelle d’oro nell’atmosfera piu alta, cosi da riflettere indietro la luce e la temperatura come uno specchio. Pianificarono di recuperare grandi quantità di oro polverizzato e metterlo in sospensione nello spazio sopra il loro pianeta.
I neifilim sapevano viaggiare nello spazio anche se dovettero aspettare che Nibiru fosse abbastanza vicino alla terra prima di fare un viaggio tra i due pianeti. I neifilim cercarono in tutti i pianeti l’oro finchè non scoprirono che la Terra possedeva grandi quantità di oro. Così 400.000 anni fa inviarono una spedizione con lo scopo di estrarre l’oro guidati da 12 membri, i capi, e circa 600 lavoratori che dovevano materialmente estrarre l’oro e circa 300 che rimanevano in orbita sulla nave madre. Dapprima si stabilirono nella zona dell’attuale iraq e cominciarono a costruire le loro città anche se per estrarre l’oro si recarono in una valle specifica del sud est dell’Africa.
Scavarono profondamente nella Terra, grandi quantità di oro; Enlil era il capo dei minatori. Ogni 3.600 anni quando Nibiru-Marduk si avvicinava trasportavano l’oro sul loro pianeta. Proseguirono con il loro lavoro mentre Nibiru continuava la sua orbita. Scavarono per un lungo tempo che va circa da 100.000 a 150.000 anni e poi ebbe inizio la ribellione dei neifilim.
In un periodo compreso tra i 300.000 e i 200.000 anni fa gli operai neifilim si ribellarono contro i loro capi e non volevano piu scavare nelle miniere e i capi decisero di riunirsi per escogitare una soluzione. Decisero di utilizzare una particolare forma di vita esistente su questo pianeta, uno dei primati, per creare una nuova forma di vita utile allo scopo. Il loro piano era di usare il DNA dei primati e il loro DNA per creare una razza più sviluppata di quella sulla Terra. In quel tempo la nuova razza doveva essere sotto il controllo dei neifilim e fornire la manodopera per le miniere d’oro, da ciò se ne deduce che noi umani siamo stati creati per fare i minatori, schiavi per scavare l’oro.
Nel luogo esatto in cui i sumeri estraevano l’oro, gli archeologi vi hanno trovato miniere d’oro. quello che è ancora più incredibile e che l’homo sapiens estraeva l’oro da queste miniere e vi si sono trovare le ossa. Quelle miniere d’oro sono state usate almeno 100.000 anni fa e gli umani che vi lavoravano risalgono a 20.000 anni fa. Ora che vi facevano in quelle miniere 100.000 anni fa? Perchè avevano bisogno dell’oro? E' un metallo tenero, non adatto a fabbricare strumenti e non è stato trovato molto spesso nei manufatti antichi. Dunque perchè lo facevano e dove è andato a finire l’oro?
Finito il lavoro ci fu una nuova rivolta, i capi volevano disfarsi delle nuove creature, mentre i minatori guidati da enlil non furono d’accordo e furono lasciati o rimasero sulla terra con le creature e dalla fusione delle due razze ebbero vita dei semidei.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.